Assunzioni nel brand del lusso Lamborghini

La compagnia delle auto di lusso Lamborghini sta cercando personale per il suo organico. Ecco come entrare a far parte di un mito italiano.

di piero81 17 Ottobre 2016 7:36

State cercando lavoro nel settore del lusso o delle auto? Siete amanti dei mondo dei motori e della velocità? La compagnia delle auto di lusso Lamborghini sta cercando personale per il suo organico. Sono ricercati sia profili giovani desiderosi di intraprendere un periodo di formazione e di stage, sia profili con maggiore esperienza alle spalle che vogliano intraprendere un percorso di lavoro. Ecco come entrare a far parte di un mito italiano. 

Lavorare in Lamborghini

La storia di Lamborghini è la storia di un sogno che si realizza. Il sogno del suo fondatore, Ferruccio, che ha dato il suo cognome al brand, era quello di realizzare l’auto perfetta. Oggi questa è la casa automobilistica che produce le supersportive più ambite al mondo. Un sogno italiano è diventato un mito internazionale e senza tempo.

Assunzioni nel brand del lusso Lamborghini

La compagnia delle auto di lusso Lamborghini sta cercando personale per il suo organico. Ci sono offerte di lavoro attive per il potenziamento della sede centrale e offerte di lavoro per i punti vendita.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento disponibili:

  • EMEA PR MANAGER COMMERCIAL/SALES
  • INTERNSHIP IN PRODUCT MARKETING COMMERCIAL/SALES
  • INTERNSHIP IN LOGISTIC WITH GERMAN LANGUAGE
  • INTERNSHIP IN MANUFACTURING ENGINEERING PRODUCTION
  • INTERNSHIP IN QUALITY
  • INTERNSHIP IN PURCHASING
  • PRE SERIES CENTER – INTERIORS / EXTERIORS PRODUCT ENGINEER.

Se volete avere maggiori informazioni su questa grande azienda, scoprire quali sono tutte le offerte di lavoro attive al momento o conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni profili professionale ricercato, potete utilizzare il link seguente:

https://www.lamborghini.com/it-en/careers

Commenti
  • Nvidia supera Microsoft e Apple, vale di più
    Nvidia supera Microsoft e Apple in quanto a valore assoluto. Un sorpasso che non ci aspettavamo. O forse sì, se pensiamo agli ultimi mesi del colosso di produzione microchip. La crescita incredibile di Nvidia Il suo valore è attualmente pari a 3.332 miliardi di dollari, dopo un mese nel quale questo è cresciuto di circa […]
  • Stellantis sospende gigafactory a Termoli
    Stellantis sospende il progetto della gigafactory a Termoli. Ci stupisce? Più che altro lo temevamo dopo gli ultimi mesi di stallo nell’intero comparto. Sindacati duri con Stellantis A darne notizia sono i sindacati dopo che la joint venture tra Stellantis, Mercedes e Total conosciuta anche sotto il nome di Automotive Cells Company, ha fatto sapere […]
  • Lufthansa, ancora un’offerta all’Ue per Ita
    Lufthansa non demorde ancora. O almeno cerca di non farlo presentando l’ennesima offerta all’Antitrust europeo per l’acquisizione di Ita Airways. Ancora un tentativo di Lufthansa La scadenza di luglio si fa sempre più vicina e sono in diversi a pensare che possa trattarsi dell’ultima spiaggia, per Lufthansa e il vettore italiano, di riuscire a convincere […]