Lavoro con Mercedes-Benz: come fare richiesta e candidarsi

La nota azienda internazionale, che opera in campo automobilistico, è in cerca di laureandi e neolaureati da inserire all'interno del proprio team.

di Elena Arrisico 21 Febbraio 2013 9:00

Mercedes-Benz – nota casa automobilistica tedesca – offre l’opportunità di candidarsi spontaneamente ed entrare a far parte del team internazionale, in Italia.

Mercedes-Benz nacque nell’ormai lontanissimo 1886, anche se fu solo nel 1926 che videro la luce le prime automobili del brand tedesco. Motivo del successo internazionale dell’azienda furono le numerose innovazioni tecnologiche, oltre che quelle riguardanti la sicurezza stradale, la qualità e la durata dei propri prodotti.

Al momento, Mercedes-Benz dà l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi spontaneamente per poter sperare di essere assunti ed inseriti all’interno dell’azienda presente anche sul nostro territorio nazionale. In special modo, l’azienda tedesca è interessata a laureandi e neolaureati, che abbiano i seguenti requisiti:

  • Essere laureandi o laureati in materie tecnico-scientifiche o economico-aziendali
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Forte passione per il settore automobilistico
  • Esperienza nel settore automobilistico

Valori del gruppo internazionale sono il rispetto, la passione, l’integrità e la disciplina, che rendono Mercedes-Benz uno dei leader nel suo settore.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Mercedes-Benz dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae – secondo le modalità indicate dall’azienda – e candidarvi spontaneamente per il ruolo che più vi interessa.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]