Lavoro con Mercedes-Benz: come fare richiesta e candidarsi

La nota azienda internazionale, che opera in campo automobilistico, è in cerca di laureandi e neolaureati da inserire all'interno del proprio team.

di Elena Arrisico 21 Febbraio 2013 9:00

Mercedes-Benz – nota casa automobilistica tedesca – offre l’opportunità di candidarsi spontaneamente ed entrare a far parte del team internazionale, in Italia.

Mercedes-Benz nacque nell’ormai lontanissimo 1886, anche se fu solo nel 1926 che videro la luce le prime automobili del brand tedesco. Motivo del successo internazionale dell’azienda furono le numerose innovazioni tecnologiche, oltre che quelle riguardanti la sicurezza stradale, la qualità e la durata dei propri prodotti.

Al momento, Mercedes-Benz dà l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi spontaneamente per poter sperare di essere assunti ed inseriti all’interno dell’azienda presente anche sul nostro territorio nazionale. In special modo, l’azienda tedesca è interessata a laureandi e neolaureati, che abbiano i seguenti requisiti:

  • Essere laureandi o laureati in materie tecnico-scientifiche o economico-aziendali
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Forte passione per il settore automobilistico
  • Esperienza nel settore automobilistico

Valori del gruppo internazionale sono il rispetto, la passione, l’integrità e la disciplina, che rendono Mercedes-Benz uno dei leader nel suo settore.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Mercedes-Benz dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae – secondo le modalità indicate dall’azienda – e candidarvi spontaneamente per il ruolo che più vi interessa.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro