Lavoro e stage da Expedia

Ottime opportunità di impiego nel settore del turismo e dei viaggi con Expedia: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 14 Marzo 2014 9:47

Expedia, azienda fondata da Microsoft nel 1996, è un’azienda di servizi specializzata nel settore dei viaggi e del turismo.

La sua attività si concretizza attraverso una serie di portali di e-commerce – non solo Expedia, ma anche Hotels.com, Hotwire, Classic Custom Vacations, Expedia Corporate Travel – attraverso cui offre ai suoi utenti la possibilità di scegliere e acquistare la migliore soluzione per i propri viaggi.

Attiva anche in Italia, Expedia è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi di Milano e Roma sia con contratti di lavoro che di stage. Requisiti minimi richiesti per la candidatura presso Expedia sono la conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi per computer.

Di seguito le posizioni di lavoro e stage attualmente aperte presso Expedia Italia.

Offerte di lavoro Expedia, le posizioni aperte

Senior Business Analyst – Roma
Direttore FP&A – Roma
Manager Mobile App Design -Roma
Manager Reporting & Analist – Roma
It Support Techician – Roma
Area Manager – Milano
Head of SEM – Roma
Properties Associate Coordinator – Milano

Offerte di stage Expedia

Stage SEM – Roma
Tirocinio Partner Marketing – Roma
Stage Market Managment – Roma
Tirocinio Properties Assistant Coordinator – MIlano
Stage Merchandising – Roma

Offerte di lavoro e stage Expedia, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni di lavoro e stage aperte presso Expedia, consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale in Italia e cliccare sul link della posizione di proprio interesse.

Inoltre, sul sito di Expedia è possibile conoscere le offerte di lavoro per tutti i paesi dove opera la società.

Tags: expedia
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]