Nuove assunzioni in Oviesse, ecco come inviare la propria candidatura
L’Oviesse – nota catena di store che opera nel campo dell’abbigliamento – è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno dei numerosi punti vendita presenti in Italia.
Oviesse – o OVS, acronimo di “Organizzazione Vendite Speciali” – è un brand appartenente al Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo punto vendita dell’azienda vide la luce nel 1972 a Padova, da dove iniziò il suo periodo di crescita e di espansione lungo tutto il territorio nazionale. Oggi, Oviesse vanta 668 store in tutto il mondo, dove trovano impiego oltre 4.900 lavoratori.
Al momento, Oviesse è in cerca di Allievi Store Manager da assumere con contratti iniziali a tempo determinato della durata di 12 mesi. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:
- Laurea o diploma
- Età, preferibilmente, tra i 22 ed i 32 anni
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità alla mobilità geografica su tutto il territorio nazionale
- Dinamismo
- Flessibilità
- Problem solving
- Orientamento ai risultati
- Capacità di relazione
- Capacità di team building
- Leadership
- Capacità organizzativa e di coordinamento
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web del Gruppo Coin dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: gruppo coin · italia · manager · oviesse · ovs | ||