Offerta di lavoro Fiat: stage a Torino

Si tratta di un'ottima opportunità per farsi conoscere dall'azienda.

di Valentina Cervelli 17 Maggio 2018 11:58

Fiat, parte del gruppo automobilistico mondiale FCA è al momento alla ricerca di personale da inserire all’interno del suo organico con la formula dello stage presso la sua sede di Torino. Vediamo insieme cosa c’è da sapere per approfittare di questa occasione.

Riuscire a partecipare ad uno stage all’interno dell’azienda potrebbe rivelarsi utile per potenziali assunzioni future e opportunità di carriera all’interno del gruppo.

Internship – Sales Planning

In questo caso la risorsa dovrà identificare i punti di forza e di debolezza della pianificazione mensile dei mercati e tradurli in linee guida pratiche che portano a decisioni strategiche e guidano la crescita del business. I requisiti richiesti sono un’ottima conoscenza di Excel e Access, una  buona attitudine nell’elaborazione e analisi dei dati.

Stage in Ufficio commerciale

In questo caso la risorsa deve raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati e migliorare il business sviluppando e implementando strategie di vendita di tutti i marchi del gruppo. Tra i requisiti richiesti vi è l’essere studenti del 1° o 2° anno di un master in Economia o Ingegneria gestionale, avere una forte passione per l’industria automobilistica, essere proattivi e motivati ed avere una buona conoscenza dell’inglese e di Excel.

Per candidarsi

Per candidarsi a queste offerte di lavoro Fiat ed alle altre messe a disposizione dal Gruppo FCA è necessario inviare il proprio curriculum vitae direttamente alla casa automobilistica attraverso il portale dedicato alle Carriere del Gruppo FCA utilizzando il form dedicato per questa particolare attività: sarà poi l’azienda a mettersi in contatto con quei candidati considerati idonei a continuare il percorso di recruiting fino alla conquista dello stage.

Tags: fiat · stage
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]