Offerta di lavoro Stefanel: le posizioni aperte
Stefanel è alla ricerca di personale da aggiungere al suo organico in diverse sedi sul territorio italiano: le risorse verranno inserite attraverso assunzioni e stage. Vediamo insieme cosa c’è da sapere per candidarsi alle offerte di lavoro di questa nota azienda di moda.
Il gruppo offre in maniera periodica possibilità di assunzione in Italia in diverse posizioni. Ecco quelle disponibili al momento.
Posizioni aperte
Addetto alla contabilità gestione consociate estere
Per questa particolare posizione Stefanel richiede una laurea in economia, esperienza in contabilità di consociate estere, la conoscenza della lingua inglese e dei programmi excel, basilari per i task da eseguire. In questo caso l’azienda offre un contratto di lavoro part time.
Controller
Per questa posizione sono ricercati laureati in economia aziendale/finanza con precedente esperienza (3/4 anni) in società di revisione o in aziende strutturate.
Stage Merchandiser
Stefanel ricerca in questo caso delle risorse laureate in Economia/Statistica che posseggano un’ottima conoscenza di tutto il Pacchetto Office ed in particolare del programma Excel. E’ richiesta inoltre una forte passione per la moda e una buona conoscenza della lingua inglese.
Stage retail planner junior
In questo caso sono ricercati laureati in Statistica/Ingegneria Gestionale/Economia che abbiano perlomeno una breve esperienza in un’azienda retail strutturata, una forte predisposizione per l’analisi dei dati e l’abilità nell’uso dei pacchetti informativi office e gestionali come AS400, Gestcomm o affini, TXT o affini.
Stage ufficio tesoreria
In questo caso il tirocinio è rivolto a diplomati in materie scientifiche o laureati in Economia che posseggano una reale conoscenza dei pacchetti offici.
Per candidarsi
Per candidarsi alle offerte di lavoro Stefanel basta visitare la pagina “Lavora con noi” del gruppo registrando il proprio curriculum vitae attraverso il form online dedicato.
Tags: stefanel | ||