Oviesse e Upim cercano personale

Nuovi posti di lavoro nel settore dell'abbigliamento con OVS: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 30 Ottobre 2014 7:56

OVS è un grande gruppo italiano specializzato nel confezionamento e nella commercializzazione di abbigliamento da uomo, donna e bambino. Attivo su tutto il territorio nazionale con centinaia di punti vendita, il gruppo opera attraverso tra diversi brand: Oviesse, Upim e Blukids.

In vista di un potenziamento del personale all’interno dei punti vendita, il gruppo è al momento alla ricerca di diverse figure professionali. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni al momento attive e le modalità di candidatura. 

OVS cerca personale, le posizioni aperte

Allievo Store Manager
Si richiede dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento, e pregressa esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO. Il candidato ideale è anche disposto a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Addetti alla vendita  – Casoria (NA), Caselle (TO), Ferrara, Avigliana (TO)
Si richiede precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team.

Addetti al magazzino – Caselle (TO), Fano (PU), Avigliana (TO), Ferrara
Si richiede precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team.

Il gruppo OVS è anche alla ricerca di stagisti da inserire nelle seguenti aree:

Operatore di Acquisto
Operatore processi estero
Commercial Assistant
Web Marketing
Merchandise Controller
Addetto Marketing

Offerte di lavoro OVS, come candidarsi

Per tutte informazioni sulle posizioni di lavoro e stage attualmente aperte presso il gruppo OVS e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito del gruppo dedicata alla ricerca di personale.

Tags: ovs
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]