P&G cerca personale e stagisti per l’Italia, ecco come candidarsi
P&G – multinazionale, che opera nel campo della ricerca, della produzione e della vendita di beni di largo consumo – è in cerca di personale e di stagisti per l’Italia, ma anche da inserire all’estero.
Procter & Gamble – “P&G“, per l’appunto – è nata nel 1837 e, oggi, si occupa di brand come Infasil, Pampers, Gillette, Dash, Pantene, Max Factor e molti altri. Attualmente, la multinazionale conta circa 127 mila dipendenti, che lavorano in 80 paesi del mondo.
Al momento, P&G è in cerca di personale da impiegare in Italia. Diamo un’occhiata alle posizioni attive e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:
A&T – Customer Service/Logistics Market Planner:
- Laurea in Logistica, Economia, Lingue o Amministrazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Customer Business Development Account Manager/Sales Intern:
- Laurea
- Interesse per le vendite
- Conoscenza della lingua inglese
Inoltre, la multinazionale è in cerca di laureandi e neolaureati da inserire in stage in Italia o all’estero, vediamo quali:
- Risorse Umane
- Information & Decision Solutions Analyst
- Legal Counsel Intern
- Manufacturing Engineer
- Marketing Assistant Manager
- Finanza
- Acquisti
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web P&G dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.
Tags: acquisti · analisti · avvocati · finanza · ingegneri · italia · manager · risorse umane · stage | ||