Piazza Italia offre 45 nuovi posti di lavoro
Diverse le regioni interessate: Puglia, Campania, Lazio, Sicilia, Veneto e Trentino Alto Adige.
Piazza Italia è una delle aziende più note del settore moda operante nella grande distribuzione e conta 135 punti vendita diretti dislocati su tutto il territorio nazionale.
Diverse le posizioni aperte:
- ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – NOLA: il candidato ideale per questa posizione è diplomato e/o laureato, ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito amministrativo in società di medio-grandi dimensioni e possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; inoltre, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma INAZ.
- PAYROLL SPECIALIST – NOLA: il candidato ideale è laureato, con una solida esperienza (maturata in almeno due anni) in ruoli analoghi presso società modernamente strutturate di medio-grandi dimensioni, a inoltre un’ottima conoscenza dei software INAZ relativi a PRESENZE e PAGHE ed è completamente autonomo nel loro utilizzo. Completano il profilo ottime attitudini relazionali e velocità di apprendimento, capacità di organizzazione e problem solving. Sono indispensabili doti di riservatezza, precisione, puntualità e flessibilità operativa. L’inquadramento iniziale sarà a TEMPO DETERMINATO.
- ALLIEVI STORE MANAGER – ITALIA: l’azienda ricerca 20 giovani talenti commerciali, dotati di leadership, approccio operativo, portati per il lavoro di squadra e orientati al risultato. I candidati dovranno essere diplomati o laureati, con una breve esperienza nel settore commerciale. Requisito indispensabile per questa figura professionale è la piena disponibilità
al trasferimento sull’intero territorio nazionale. - BUYER MERCATI ESTERI – NOLA: Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza d’acquisto (minimo sei anni) sui mercati esteri di Marocco, Tunisia e Far East. Aperto alle innovazioni e attento alle oscillazioni della domanda, deve saper lavorare per obiettivi e possiede una grande capacità di analisi. Dovrà essere in grado di rappresentare una figura strategica che associ conoscenza tecnica e creatività, in quanto, oltre alla continua ricerca di nuove fonti di fornitura, dovrà monitorare i “fenomeni moda” in relazione al target di riferimento collaborando costantemente con Stilisti e Designer. Dovrà essere inoltre in grado di gestire i flussi di informazioni e possedere una buona dose di sensibilità creativa. E’ richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e la completa disponibilità a compiere frequenti trasferte Italia/Estero.
- ASSISTENTE BUYER – NOLA: Il candidato ideale possiede un’esperienza minima di almeno 1 anno in analoga posizione, presso catene specializzate nel TESSILE/ABBIGLIAMENTO; conosce i diversi canali di approvvigionamento e le più moderne tecniche di merchandise controlling tipiche della GDO. Costituirà titolo preferenziale un’esperienza d’acquisto maturata su mercati esteri (Cina, India) ed una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.E’ inoltre richiesta la completa disponibilità a compiere frequenti trasferte sull’intero territorio nazionale e all’estero.
- SECURITY MANGER – NOLA: il candidato ideale ha conseguito una laurea ad indirizzo economico, possiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo e la completa padronanza dei principali pacchetti applicativi informatici, oltre ad una fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: riservatezza, professionalità, autonomia, flessibilità, buona presenza, ottime capacità relazionali e di lettura dei contesti e degli interlocutori; capacità di anticipare e gestire le problematiche quotidiane e le criticità; orientamento agli obiettivi e al problem solving. E’ richiesta inoltre la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed estero.
- ADDETTI ALLE VENDITE – BOLZANO: per questa posizione l’azienda offre 20 posti di lavoro. I candidati ideali sono giovani, brillanti, con un’esperienza minima di almeno 1 anno nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ indispensabile avere una forte motivazione la passione per l’abbigliamento. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.
COME CANDIDARSI
Per ottenere maggiori informazioni e partecipare alle selezioni, bisogna candidarsi all’offerta cui si è interessati su Infojobs.
Tags: addetti alla vendita · addetti vendita · assistant buyer · buyer specialist · direttore punto vendita · gdo · piazza italia · store manager | ||
Commenti
Lista Commenti
- Lavoro, come saranno la domanda e l’offerta nel 2025Lavoro e 2025? Un rapporto tutto da esplorare, soprattutto se tentiamo di comprendere come si evolveranno la domanda e l’offerta in tal senso. I problemi del mercato del lavoro Al netto di problematiche economiche, che hanno la loro influenza, dobbiamo concentrarci infatti anche sulle posizioni ricercate e sulla effettiva preparazione dei candidati. Sono diversi gli… Leggi tutto: Lavoro, come saranno la domanda e l’offerta nel 2025
- BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificialeBP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere… Leggi tutto: BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a… Leggi tutto: Smart working, JP Morgan dice basta