Piazza Italia offre 45 nuovi posti di lavoro
Diverse le regioni interessate: Puglia, Campania, Lazio, Sicilia, Veneto e Trentino Alto Adige.
Piazza Italia è una delle aziende più note del settore moda operante nella grande distribuzione e conta 135 punti vendita diretti dislocati su tutto il territorio nazionale.
Diverse le posizioni aperte:
- ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – NOLA: il candidato ideale per questa posizione è diplomato e/o laureato, ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito amministrativo in società di medio-grandi dimensioni e possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; inoltre, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma INAZ.
- PAYROLL SPECIALIST – NOLA: il candidato ideale è laureato, con una solida esperienza (maturata in almeno due anni) in ruoli analoghi presso società modernamente strutturate di medio-grandi dimensioni, a inoltre un’ottima conoscenza dei software INAZ relativi a PRESENZE e PAGHE ed è completamente autonomo nel loro utilizzo. Completano il profilo ottime attitudini relazionali e velocità di apprendimento, capacità di organizzazione e problem solving. Sono indispensabili doti di riservatezza, precisione, puntualità e flessibilità operativa. L’inquadramento iniziale sarà a TEMPO DETERMINATO.
- ALLIEVI STORE MANAGER – ITALIA: l’azienda ricerca 20 giovani talenti commerciali, dotati di leadership, approccio operativo, portati per il lavoro di squadra e orientati al risultato. I candidati dovranno essere diplomati o laureati, con una breve esperienza nel settore commerciale. Requisito indispensabile per questa figura professionale è la piena disponibilità
al trasferimento sull’intero territorio nazionale. - BUYER MERCATI ESTERI – NOLA: Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza d’acquisto (minimo sei anni) sui mercati esteri di Marocco, Tunisia e Far East. Aperto alle innovazioni e attento alle oscillazioni della domanda, deve saper lavorare per obiettivi e possiede una grande capacità di analisi. Dovrà essere in grado di rappresentare una figura strategica che associ conoscenza tecnica e creatività, in quanto, oltre alla continua ricerca di nuove fonti di fornitura, dovrà monitorare i “fenomeni moda” in relazione al target di riferimento collaborando costantemente con Stilisti e Designer. Dovrà essere inoltre in grado di gestire i flussi di informazioni e possedere una buona dose di sensibilità creativa. E’ richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e la completa disponibilità a compiere frequenti trasferte Italia/Estero.
- ASSISTENTE BUYER – NOLA: Il candidato ideale possiede un’esperienza minima di almeno 1 anno in analoga posizione, presso catene specializzate nel TESSILE/ABBIGLIAMENTO; conosce i diversi canali di approvvigionamento e le più moderne tecniche di merchandise controlling tipiche della GDO. Costituirà titolo preferenziale un’esperienza d’acquisto maturata su mercati esteri (Cina, India) ed una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.E’ inoltre richiesta la completa disponibilità a compiere frequenti trasferte sull’intero territorio nazionale e all’estero.
- SECURITY MANGER – NOLA: il candidato ideale ha conseguito una laurea ad indirizzo economico, possiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo e la completa padronanza dei principali pacchetti applicativi informatici, oltre ad una fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: riservatezza, professionalità, autonomia, flessibilità, buona presenza, ottime capacità relazionali e di lettura dei contesti e degli interlocutori; capacità di anticipare e gestire le problematiche quotidiane e le criticità; orientamento agli obiettivi e al problem solving. E’ richiesta inoltre la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed estero.
- ADDETTI ALLE VENDITE – BOLZANO: per questa posizione l’azienda offre 20 posti di lavoro. I candidati ideali sono giovani, brillanti, con un’esperienza minima di almeno 1 anno nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ indispensabile avere una forte motivazione la passione per l’abbigliamento. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.
COME CANDIDARSI
Per ottenere maggiori informazioni e partecipare alle selezioni, bisogna candidarsi all’offerta cui si è interessati su Infojobs.
Tags: addetti alla vendita · addetti vendita · assistant buyer · buyer specialist · direttore punto vendita · gdo · piazza italia · store manager | ||
Commenti
Lista Commenti
- Colf e badanti? Devono timbrare il cartellinoAnche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
- Siisl ora è aperta a tuttiSiisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
- Stellantis, soldi dallo Stato?Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]