Lavoro stagionale con Eurochocolat 2014

Interessante proposta di lavoro stagionale con Eurochocolat, il più grande evento italiano dedicato al cioccolato: tutti i dettagli dell'offerta.

di piero81 11 Agosto 2014 8:53

Eurochocolate, la più grande manifestazione italiana dedicata al cioccolato che si svolge ogni anno a Perugia, anche per la prossima edizione, la XXI che si terrà a Perugia da Venerdì 17 a Domenica 26 Ottobre, offrirà l’opportunità di lavorare a oltre 600 ragazzi fra i 18 e i 25 anni.

Si tratta di un lavoro stagionale della durata di due settimane, per il quale si cercano candidati, anche senza esperienza, da inserire nei ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali. Vediamo di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

Lavorare in Eurochocolat, i requisiti

Per lavorare in Eurochocolat non è necessario avere esperienza pregressa o essere in possesso di particolari requisiti, dato che si tratta di un lavoro dedicato principalmente ai giovani. E’ comunque richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio e residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni della manifestazione.

Assunzioni Eurochocolat, condizioni contrattuali

I candidati ritenuti idonei per ricoprire le varie posizioni aperte presso Eurochocolat non avranno un contratto di lavoro vero e proprio, ma saranno pagati attraverso i Voucher INPS, ed è quindi necessario, prima di inoltrare la richiesta di candidatura, eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS nell’apposita sezione.

Assunzioni Eurochocolat, come candidarsi

Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito di Eurochocolat, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti, indicando anche la propria disponibilità: tutti i giorni, con orario dalle 9 alle 21 e chiusura alle 24 per il sabato, oppure soltanto nei due weekend del 18-19 e 25-26 ottobre.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]