A.O. Ordine Mauriziano, Concorso per personale laureato a Torino

L'A.O. Ordine Mauriziano di Torino ha indetto un avviso per il conferimento di una graduatoria per incarico di prestazione d'opera.

di Simona Torrettelli 18 gennaio 2013 8:02

A.O. Ordine Mauriziano di Torino ha indetto un Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per un incarico di prestazione d’opera presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, per la realizzazione del progetto “creazione di un datawarehouse” per l’analisi dei dati clinici registrati nella pratica clinica presso l’azienda Ospedaliera. Il bando è stato pubblicato sul Dir. n. 4 del 16/01/2013. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il prossimo 01 febbraio 2013.

POSTI A CONCORSO
N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “CREAZIONE DI UN DATAWAREHOUSE PER L’ANALISI DEI DATI CLINICI REGISTRATI NELLA PRATICA CLINICA PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO.

REQUISITI NECESSARI PER L’AMMISSIONE
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di Laurea in Scienze dell’Informazione o Ingegneria;
  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza su DataWarehouse;

CARATTERISTICHE INCARICO
L’incarico avrà la durata di mesi 12 con un numero di accessi settimanali variabili da minimo 3 (per 8 ore) ad un massimo di 5 (per 5-8 ore) e con un compenso complessivo lordo di euro 20.ooo,00.
La collaborazione verrà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

COME PARTECIPARE
Le persone interessate alla partecipazione al concorco devono compilare l’apposita domanda di partecipazione, redatta in carta semplice. Le domande dovranno pervenire entro la data di scadenza, ovvero entro e non oltre il 1 febbraio 2013.
Le domande di partecipazione dovranno essere spedite esclusivamente a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. A tal riguardo farà fede la data del timbro postale.

BANDO
Ulteriori domande o informazioni potranno essere repetite dagli interessati presso la Segreteria della Fondazione Scientifica Mauriziana Olus, via Magellano 1 – 10128 Torino. La segreteria è regolata dai seguenti orari: tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,00. In alternativa i candidati potranno visitare il sito internet www.mauriziano.it alla sezione Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus alla voce avvisi pubblici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti