Acqua e Sapone assume in tutta Italia

Acqua e Sapone è alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita: i dettagli dell'offerta.

di piero81 31 maggio 2014 8:18

Acqua e Sapone, catena di negozi nata nel 1992, è ad oggi la più grande catena di distribuzione di prodotti per la bellezza, l’igiene e la cura delle persona presente i Italia. In continua espansione, la catena è presente sul territorio nazionale con ben 700 punti vendita, Acqua e Sapone è sempre alla ricerca di nuovi talenti per i suoi store.

Diverse le posizioni di lavoro aperte in questo periodo, vediamole nel dettaglio.

Offerte di lavoro Acqua e Sapone, le posizioni aperte

Addetti al rifornimento scaffali – Bolzano, Schio, Torri di Quartesolo (VI), Lugo (RA), Brescia, Riva del Garda, Bergamo, Misano Adriatico, Rimini, Riccione
Addetto/a vendita con esperienza nella gestione di personale – Padova
Stage ufficio formazione – Campo San Martino
Consulente di bellezza -Reggio Emilia
Addetto organizzazione e sviluppo – Campo San Martino
Stage risorse umane – Campo San Martino
Addetti alla vendita – Nuove aperture di Stradella (Pv), Bergamo e Como; punti vendita già avviati di Abruzzo, Lombardia, Marche, Molise, Puglia e Basilicata.

Offerte di lavoro Acqua e Sapone, come candidarsi

Per l’invio della propria candidatura per una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Acqua e Sapone consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale. Qui, dopo aver selezionato la provincia di interesse, si verrà rimandati alla pagina contenente le informazioni sulla posizione e le indicazioni per l’invio del cv.

Si ricorda che i curriculum vitae inviati dovranno essere corredati da foto in formato tessera e da lettera di presentazione, oltre ad indicare nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida. Cv che non presentano queste caratteristiche non saranno presi in considerazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti