Addetti vendita e preparazione sushi cercasi a Roma

L'agenzia di lavoro è alla ricerca di personale specializzato da inserire nella Capitale.

di Valentina Cervelli 4 agosto 2017 12:03

Il sushi è un cibo che sempre di più sta conquistando il palato degli italiani e grazie alla forte richiesta ed al fatto di essere nel periodo estivo, a Roma sono ricercati 10 addetti vendita e preparazione sushi da distribuire in diversi punti del territorio.

La campagna di recruiting è stata lanciata da Articolo1, Soluzioni HR, per conto di diversi interlocutori della grande distribuzione del settore. I candidati selezionati si occuperanno della vendita al pubblico e dell’assistenza alla clientela e ancora dell’organizzazione, manutenzione e pulizia del corner di lavoro ed ovviamente della preparazione e del confezionamento sushi.

Requisiti

Per poter inviare la propria candidatura all’agenzia di lavoro è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • esperienza in attività a contatto con il pubblico, maturata preferibilmente nel settore food
  • ottime doti relazionali e di vendita
  • flessibilità oraria
  • disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e durante i giorni festivi.

La flessibilità oraria è richiesta perché a seconda della tipologia di contratto, full time o part time, la persona assunta sarà chiamata a lavorare 30 o 40 ore settimanali, suddivise su turni distribuiti in una fascia oraria che va dalle 9:00 di mattina alle 9:00 di sera dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale integrato.

Si offre contratto in somministrazione, CCNL Commercio Livello 5°, durata iniziale da stabilire, con prospettive di proroga e di continuità E le sedi di lavoro sono sulla Cassia, a Vigna Clara, alla Balduina a Centocelle, ad Anagnina e Fiumicino.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro in questione i candidati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:  [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti