ADR cerca addetti alla sicurezza

Nuove opportunità di impiego all'Aeroporto di Fiumicino: i requisiti e le modalità di candidatura.

di piero81 11 ottobre 2014 8:57

L’ADR, la società che controlla gli scali aeroportuali romani di Fiumicino e Ciampino, è alla ricerca di nuovo personale da inserire come addetti alla sicurezza nel principale scalo capitolino.

L’annuncio, pubblicato sul sito della società, è rivolto a candidati ambo sesso anche senza esperienza, che avranno il compito di effettuare il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano e di quelli da stiva. Di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro di ADR.

Addetti alla sicurezza per l’Aeroporto di Fiumicino, i requisiti

Per partecipare alle selezioni per addetti alla sicurezza presso l’Aeroporto di Fiumicino, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Avere età compresa tra i 18 e i 32 anni
  • Possesso  del diploma di Scuola Media Superiore
  • Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove)
  • Possesso della Patente di Categoria B

Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).

Ai candidati ritenuti idonei sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario part-time e con turnazione sulle 24 ore, anche nei festivi. Prima di poter accedere alla posizione, i candidati effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane.

Addetti alla sicurezza per Fiumicino Aeroporto, come candidarsi

Per partecipare alla selezione per addetti alla sicurezza presso l’Aeroporto di Fiumicino è necessario iscriversi al sito di ADR e poi compilare il modulo per la candidatura presente a questo link.

ADR ricorda che non saranno presi in considerazione curricula non in linea con i requisiti richiesti per la posizione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: adr
Commenti