Amate gli animali e li volete aiutare? Nuove assunzioni LAV

Avete a cuore la tutela degli animali e vorreste fare qualcosa per cambiare le cose? Ecco le proposte dell'associazione animalista italiana.

di Elena Arrisico 27 aprile 2013 9:10

La LAV – nota associazione animalista italiana – è in cerca di nuove persone che amino gli animali e che cerchino un impiego che possa essere di aiuto in merito, in Italia.

La LAVLega Anti Vivisezione – è una delle principali e più grandi associazioni animaliste presenti sul nostro territorio nazionale. Nata nel 1977, la LAV si occupa della sensibilizzazione – tramite campagne – su temi importanti riguardanti gli animali, i loro diritti e la loro tutela. Oggi, l’associazione conta circa 85 sedi locali, presso cui operano i volontari grazie al sostegno dei numerosi soci; gli obiettivi sono quelli riguardanti l’abolizione della sperimentazione sugli animali, la loro protezione – cercando di eliminare qualsiasi tipo di sfruttamento e di violenza su di essi – nonché la promozione dei loro diritti e la lotta contro gli zoo, i circhi, i palii, la caccia, l’abbandono, i combattimenti ed altre gravi problematiche del genere.

Al momento, la LAV è alla ricerca di nuove risorse che possano, quindi, aiutare l’associazione a proseguire il proprio percorso con successo, in nome di chi non ha voce e non può difendersi: in particolar modo, l’ente attualmente assume Biologi, Etologi e Veterinari per il settore Esotici-Zoo relativo, per l’appunto, agli animali esotici ed alla lotta contro il loro sfruttamento nel nostro paese. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Laurea in Biologia, Etologia o Medicina Veterinaria
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità ad operare in un ambiente dinamico
  • Preferibilmente, esperienza in associazioni di volontariato
  • Preferibilmente, essere vegetariani o vegani
  • Preferibilmente, aderire e condividere le tematiche animaliste

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della LAV dove, cliccando sulla voce “Collabora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – entro e non oltre il 30 aprile 2013, secondo le modalità richieste dall’associazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti