Amate la moda? Furla assume, ecco come e dove inviare il curriculum

L'azienda italiana, che opera nel campo degli oggetti e degli accessori per donna, è in cerca di nuovi talenti della moda.

di Elena Arrisico 24 gennaio 2013 9:31

Furla – azienda di moda italiana, specializzata in oggetti ed accessori per donne – è alla ricerca di personale da assumere ed inserire presso i numerosi store presenti in tutta Italia.

Fondata a Bologna nel 1927, Furla è stata creata da Aldo e Margherita Furlanetto e, ancora oggi, la società è controllata dalla famiglia. La prima linea di borse, con il brand Furla, fu distribuita negli anni ’70, quando il suo successo iniziò ad espandersi anche all’estero dove, oggi, è presente in ben 64 paesi.

Furla è in costante espansione e, per questa ragione, alla continua ricerca di giovani talenti della moda da poter inserire all’interno del proprio team italiano. Se pensate di avere le carte in regola per potervi candidare e se vi piacerebbe lavorare all’interno di un’azienda internazionale, Furla ve ne dà la possibilità attraverso il proprio sito web.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Furla dove, cliccando sulla voce relativa alle offerte di lavoro dell’azienda, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: furla · italia · moda
Commenti