Anas assume nuovo personale

Anas, la società che gestisce le autostrade italiane, è in cerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni. I dettagli dell'offerta.

di piero81 20 maggio 2014 8:50

L’ANAS – Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, è una società italiana di proprietà statale, che ha come socio unico il Ministero dell’Economia e delle Finanze ed opera sotto la vigilanza tecnica e operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Il compito dell’Anas è di gestire la rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale, ragione per cui la società è costantemente alla ricerca di nuovo personale, specializzato e non, per ricoprire le diverse mansioni in carico alla società. Al momento l’azienda sta ampliando il nuovo organico e sono tante le offerte di lavoro attive. 

La più interessante, tra le diverse offerte presenti sul sito dell’Anas alla pagina dedicata alla ricerca di personale, è la quella per la selezione di personale addetto alla sorveglianza e manutenzione lungo le strade per la stagione estiva per la regione Friuli Venezia Giulia, ruolo per cui non vengono richiesti particolari requisiti.

Concorso per addetti alla sorveglia stradale ANAS, i requisiti

La selezione avverrà per concorso, per partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana
  • età compresa tra 18 e 55 anni
  • stato di disoccupazione
  • possesso di patente di categoria B abilitata alla guida di mezzi autocarri
  • abilità fisica all’impiego di cantoniere
  • possesso di almeno la licenza media

Concorso ANAS, come partecipare

Per partecipare al concorso ANAS per la selezione di addetti alla sorveglianza stradale, è necessario inviare la candidatura entro e non oltre il 30 maggio 2014. Per l’invio è necessario iscriversi al sito dell’Anas compilando l’apposito form on line.

Tutte le informazioni sul concorso a questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: anas
Commenti