ANAS, nuova offerta di lavoro

L'azienda è alla ricerca di specifici candidati da inserire nella propria rete di lavoro.

di Valentina Cervelli 14 aprile 2017 12:51

ANAS, l’azienda che su occupa dal 1928 della gestione di 26 mila chilometri di strade ed autostrade in Italia, si fonde oggi con Ferrovie dello Stato per dare vita ad un polo integrato strade-ferrovie. Nel frattempo nulla vieta di dare uno sguardo alle offerte di lavoro rese disponibili in questi giorni.

Ispettori di cantiere

ANAS  e CAS (Consorzio Autostrade Siciliane) selezionano in collaborazione 6 Ispettori di Cantiere. I candidati devono essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra, laurea in ingegneria con specializzazione edile, civile, ambientale, dei trasporti o delle infrastrutture o architettura. L’età non deve essere superiore ai 55 anni e vi deve essere un’esperienza pregressa di almeno tre in cantieri civili impegnate in opere stradali. Il contratto di lavoro previsto è a tempo determinato. Le domande dovranno essere inviate  entro domani all’indirizzo e-mail: selezione.personale.anascas @stradeanas.it indicando nell’oggetto ‘”Ispettore di Cantiere CAS” allegando il proprio curriculum.

Laureati per Pratica Legale

L’ANAS è alla ricerca anche di laureati in Giurisprudenza per la formazione di una graduatoria volta all’ammissione alla pratica legale presso la Direzione Legale e Societario di Anas S.p.A. Anche per questa i termini scadono domani 15 aprile. Le domande dovranno essere inviate via mail all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto “Selezione pratica legale presso ANAS spa”.

I requisiti per la candidatura solo una laurea con votazione di almeno 105/110, avere massimo 25 anni di età e non essere iscritti all’albo dei praticanti avvocati da più di sei mesi. La graduatoria verrà poi completata dopo che i candidati saranno stati sottoposti ad un colloquio dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: anas
Commenti