Asl Avellino, concorso per 9 assunzioni

Il termine per la consegna della candidatura è il prossimo 19 ottobre.

di Valentina Cervelli 27 settembre 2017 17:19

L’Asl di Avellino ha lanciato il concorso per titoli ed esami al fine di eseguire nove assunzioni per completare il proprio team di lavoro. Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al prossimo 19 ottobre 2017.

Collaboratore amministrativo

L’azienda è alla ricerca di 4 persone da inserire con la suddetta mansione, riservandosi la possibilità di inserire in un posto del personale già presente in sede. Per candidarsi è richiesta una Laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o altra laurea equipollente, oppure Laurea Magistrale o Specialistica in ambito Giuridico o Economico-Finanziario.

Dirigenti amministrativi

In questo caso i posti sono due e presso , nello specifico, l’U.O.C. Provveditorato, anche in questo caso con riserva di un posto per il personale interno. E’ richiesta una Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o altra laurea equipollente.

Dirigente ingegnere

La risorsa verrà inserita come Responsabile U.O Prevenzione e Protezione: in questo caso il titolo richiesto è una laura in Ingegneria o titolo equivalente, nonché abilitazione all’esercizio professionale ed l’iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine degli Ingegneri.

Ingegnere biomedico

Tra i concorsi lanciati per le assunzioni vi è anche quello relativo ad un posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Biomedico. Si richiede una laurea in Ingegneria Biomedica o equiparate.

Dirigente Medico

Nello specifico si cerca un Dirigente Medico – Nefrologia e Dialisi da inserire presso il P.O. di Solofra. Si richiedono una Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in Nefrologia e Dialisi o in disciplina equipollente e l’iscrizione all’Ordine dei Medici.

Selezioni

Le selezioni avverranno secondo i bandi relativi ad ogni posizione pubblicati sulla pagina dedicata del sito dell’Asl di Avellino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: asl · avellino
Commenti