Assunzioni Geox: le posizioni disponibili e cosa fare per candidarsi

Il brand italiano, noto principalmente per la vendita di calzature, cerca nuove risorse da inserire nei propri store presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 1 giugno 2013 9:10

Geox – azienda italiana, che si occupa della produzione e della vendita di scarpe, ma anche di abbigliamento sportivo – offre numerose opportunità di impiego all’interno delle proprie strutture presenti in Italia.

La Geox SPA è un’azienda italiana, che vide la luce nel 1995 e che si occupa – come detto prima – della creazione e della vendita di scarpe, ma anche di abbigliamento sportivo. Nato da un’idea dell’imprenditore Mario Moretti Polegato, il brand ha la sua sede principale a Montebelluna – in provincia di Treviso – e vanta circa 1.150 store monomarca, quasi 11 mila negozi multimarca e si trova in 103 paesi del mondo. Caratteristica particolare delle proprie scarpe è la suola traspirante, brevetto che permette la traspirazione nelle proprie calzature.

Al momento, Geox offre diverse possibilità lavorative all’interno del proprio team presente sul nostro territorio nazionale. Prendiamo visione, dunque, di alcune delle posizioni lavorative attualmente attive e di parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetto Customer Service:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua francese
  • Ottima conoscenza della lingua spagnola
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Organizzazione nel lavoro
  • Capacità di gestire team internazionali
  • Buone doti comunicative

Addetto Import:

  • Esperienza
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed AS400
  • Velocità di esecuzione
  • Precisione
  • Propensione a lavorare in team
  • Orientamento al risultato

Media Planner Estero:

  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
  • Laurea in Economia, Marketing o Lingue
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Preferibilmente, conoscenza della lingua tedesca
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Velocità di esecuzione
  • Precisione
  • Propensione a lavorare in team
  • Orientamento al risultato

Addetto Ufficio Distribuzioni:

  • Esperienza
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza del PC
  • Disponibilità a trasferte
  • Velocità di esecuzione
  • Precisione
  • Propensione a lavorare in team
  • Orientamento al risultato

Store Manager ed Assistant Store Manager:

  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
  • Spiccate doti organizzative e comunicative
  • Problem solving
  • Leadership
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza del PC

Sales Assistants:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Competenza nella vendita assistita
  • Spiccate doti organizzative e comunicative
  • Orientamento ai risultati
  • Teamworking
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del PC

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Geox dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richiesta dall’azienda italiana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti