Assunzioni in Cariparma: come inviare la candidatura al noto istituto

Il noto gruppo bancario è in cerca di risorse per le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 28 febbraio 2013 9:15

La Cariparma – noto istituto di credito italiano – è in cerca di giovani di talento da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

La Cariparma – la Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza SPA – nacque a Parma nel lontano 13 aprile 1860; oggi, vanta circa 684 filiali presenti in 9 regioni italiane e ha la sua sede legale a Parma. L’istituto bancario ha ottenuto – per 2 anni di seguito – il premio “Top Employers Italia” per l’ottima gestione delle risorse umane, a cui dedica una particolare attenzione.

Al momento, la Cariparma è alla ricerca di giovani di talento, motivati, che siano disposti a lavorare nel settore bancario con dedizione ed energia. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti dal gruppo:

  • Diploma o laurea in discipline economiche, bancarie o giuridiche
  • Motivazione
  • Curiosità
  • Intraprendenza
  • Orientamento al risultato
  • Capacità organizzative, di negoziazione, di relazione e di integrazione

Se pensate di avere le carte in regola ed entrare a far parte di un team dinamico e motivante è ciò che state cercando, la banca vi offre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Cariparma dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae e candidarvi spontaneamente, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti