Assunzioni in H&M: dove fare richiesta ed inviare il proprio CV

La nota azienda di moda svedese è in cerca di personale da assumere ed inserire in Italia.

di Elena Arrisico 2 febbraio 2013 9:00

H&M – nota catena di store di abbigliamento – è, attualmente, in cerca di personale per le proprie sedi presenti in Puglia e nelle Marche.

H&MHennes & Mauritz AB – è un’azienda di moda svedese, che fu fondata a Västerås nel 1947 da Erling Persson. Oggi, la sede principale di H&M si trova a Stoccolma – in Svezia – l’attuale presidente è Stefan Persson, mentre il suo CEO è Rolf Eriksen. Il nome “Hennes” vuol dire “per lei” in svedese, dato che al suo inizio l’azienda vendeva esclusivamente abiti femminili.

Vi piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, dinamico e creativo, dove il cliente è sempre al primo posto? In continua crescita e alla ricerca di nuovi talenti, H&M è attualmente in cerca di Sales Advisor da assumere ed inserire presso le proprie sedi a Lecce e ad Ancona.

I contratti proposti indicheranno un impegno full-time o part-time, a seconda dei casi.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web H&M dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – tramite la compilazione dell’apposito form online – oppure una candidatura spontanea per il ruolo di vostro interesse in Italia.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti