Assunzioni Pirelli

Interessanti opportunità di lavoro per giovani ingegneri in Pirelli: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 5 novembre 2014 8:01

Pirelli è una delle maggiori realtà italiane e internazionali nel settore degli pneumatici. Presente in tutto il mondo con 21 stabilimenti in 13 diversi e più di 160 con cui tiene rapporti commerciali, la Pirelli è stata fondata nel lontano 1872 dall’ingegner Giovanni Battista Pirelli e da allora è stata in costante espansione.

Forte dei suoi 38.000 dipendenti in tutto il mondo, Pirelli dedica molta attenzione alla formazione dei giovani talenti ai quali propone percorsi di formazione mirati. Anche in questo periodo l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue varie sedi italiane: vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Pirelli e le modalità di invio della candidatura.

Assunzioni Pirelli, le posizioni aperte

Al momento Pirelli è alla ricerca dei seguenti ruoli:

Business Controller
Controller Industriale
Industrial Controller Assistant
Internal Audit
Junior Logistic Professional
Junior Logistic Reporting
Junior Network Planning
Junior Trade Marketing
Operatore Control Tower
Pricing Specialist
Sales Analyst
Tecnologo di Prodotto
Tecnologo di prodotto High performance

Molte delle posizioni di lavoro aperte presso Pirelli sono dedicate a giovani laureati in materie scientifiche, in particolare ingegneria, che vogliano iniziare una carriera internazionale e con ampie prospettive di crescita all’interno di una azienda di fama internazionale.

Offerte di lavoro Pirelli, come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli relativi alle posizioni di lavoro e stage aperte presso Pirelli consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Per poter inviare la propria candidatura è necessario effettuare la registrazione sul sito attraverso il form che si trova a questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: pirelli
Commenti