Atac, probabili assunzioni per duecento autisti a Roma

La notizia non è ancora stata pubblicata sul sito dell'azienda. A parlarne è stato il primo cittadino Ignazio Marino nel corso di una trasmissione televisiva.

di piero81 12 giugno 2015 15:30

Il Sindaco di Roma Ignazio Marino ha dichiarato che Atac S.p.A. è alla ricerca di duecento autisti, da assumere entro la fine del 2015 a tempo determinato.

Atac SpA è l’Azienda per i Trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma. Atac è la società concessionaria del trasporto pubblico di Roma Capitale e serve anche alcuni comuni delle province di Roma e Viterbo. A seguito della fusione con Met.Ro SpA e Trambus SpA, che risale a cinque anni fa, oggi l’Atac è il maggior Gruppo attivo nel trasporto pubblico in Italia ed uno dei più rilevanti a livello europeo, e conta attualmente circa 13000 dipendenti.

Il primo cittadino lo ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata durante una trasmissione televisiva. Le assunzioni saranno in corso da metà giugno a dicembre 2015. L’amministrazione comunale, secondo quanto dichiarato dal Sindaco, desidera rinvigorire le aziende pubbliche offrendo loro nuove risorse per migliorare l’offerta nei confronti della cittadinazna che usufruisce dei trasporti pubblici.

Il nuovo piano assunzioni Atac a Roma seguirebbe quello dello scorso anno.

Nella sezione Lavora con Noi del sito di Atac ancora non è stato pubblicato alcun annuncio ufficiale sulle 200 assunzioni per autisti Atac. L’azienda invita tutti i candidati interessati a lavorare in Atac ad inoltrare il proprio Curriculum vitae solo in occasione dell’avvio di selezioni delle quali Atac darà puntualmente notizia pubblicando il relativo bando nella sezione del sito internet dedicata alle carriere. Atac inoltre evidenzia che non prenderà in considerazione candidature spontanee pervenute con modalità diverse da quelle descritte sopra.

Non rimane dunque che attendere una comunicazione ufficiale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: atac
Commenti