Autogrill, le assunzioni per il mese di giugno 2015

Il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia cerca Operatori pluriservizio, Responsabili del servizio e Manager Offerta/Servizio.

di piero81 14 giugno 2015 9:00

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Opera in quindici nazioni e conta su più di sessantadue mila dipendenti, registrando annualmente un fatturato di quattro miliardi di euro. Nel mondo, Autogrill è rappresentato in cinquemila punti vendita dislocati in più di 1.200 aree tra aeroporti, stazioni ferroviarie e autostrade. 

Per il mese di giugno, l’azienda propone offerte di lavoro di vario genere. Si va da operatori pluriservizio che saranno impiegati in bar e ristoranti del centro e del Settentrione in Italia, a personale per i bar e per i ristoranti. Parliamo di figure di riferimento a livello aziendale, sempre a stretto contatto con la clientela. Come tali, devono essere dotate di ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, cortesia e celerità nello svolgimento delle diverse operazioni.

Offerte di lavoro Autogrill, le posizioni aperte

Coloro i quali lavorano nella rete Autogrill sono sempre a contatto con il cliente in un contesto che appare costantemente in cambiamento. Per trasformare un viaggio in un’esperienza memorabile, Autogrill necessita di ambasciatori del marchio: figure esperte e piene d’energia che sappiano in ogni attimo della giornata conoscere e anticipare le aspettative di servizio e qualità dei clienti. Principalmente, le figure richieste riguardano quattro ambiti:

  • Operatori pluriservizio
  • Responsabile del servizio
  • Manager Offerta/Servizio
  • Direttore di Store

Coloro i quali desiderano visionare le posizioni possono consultare il sito web www.autogrill.it e accedere alla sezione lavora con noi. Successivamente è necessario cliccare sulla pagina rete e visionare a destra dei profili richiesti le posizioni aperte.

Offerte di lavoro Autogrill, come candidarsi

C0loro i quali desiderano candidarsi a una o più delle suddette posizioni possono presentare la propria candidatura consultando il sito  web www.autogrill.it, accedendo alla sezione lavora con noi, cliccando sull’offerta e inviando il proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: autogrill
Commenti