Azienda Sanitaria Locale di Potenza, concorso per 6 amministrativi

di Simona Torrettelli 21 dicembre 2012 8:08

L’Azienda Sanitaria Locale di Potenza ha indetto due concorsi di mobilità, per titoli e colloquio, riservato al personale del Comparto, per la selezione di:

  •  6 unità di personale con profilo professionale di Assistente Amministrativo, cat. C, assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno.
  • 1 unità di personale con profilo professionale di Operatore Tecnico Centralista CAT B;

Il termine per la presentazione della domanda di ammissione ad entrambi i concorsi scadrà il prossimo 7 gennaio 2013.

REQUISITI COMUNI:

  • essere dipendenti del Comparto Sanità a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di Assistente Amministrativo Cat. C delle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale e Nazionale;
  • aver superato il periodo di prova;
  • non aver avuto procedimenti disciplinari nell’ultimo triennio che hanno dato luogo ad una sanzione superiore al rimprovero verbale ne di averne in corso;

I requisiti per essere ammessi al concorso per Assistente Amministrativo sono i seguenti:

  • avere idoneità alla specifica mansione di Assistente Amministrativo;

I requisiti per essere ammessi al concorso per essere ammessi al concorso per Operatore Tecnico Centralinista sono i seguenti:

  • avere l’idoneità alla specifica mansione di operatore tecnico centralista;

MECCANISMO DI SELEZIONE
La selezione avverrà tramite una apposita Commissione che accerterà l’idoneità dei candidati sulla base di un colloquio, diretto alla valutazione delle capacità professionali relative allo specifico profilo professionale di appartenenza e di una valutazione dei titoli.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Tutte le persone, in possesso dei requisiti necessari, possono visualizzare il dettaglio dell’offerta tramite la copia integrale del Bando e procedere all’invio della domanda di partecipazione all’avviso. La stessa dovrà essere redatta in carta semplice, secondo l’allegato A del presente avviso. La domanda dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza, Via Torraca 2 – 85100 Potenza. L’invio è previsto unicamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 7 gennaio 2013.

BANDO
Una copia integrale degli avvisi di mobilità può essere consultata qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti