Banca Generali, ecco come e dove inviare la propria candidatura

Numerose sono le figure professionali ricercate dal gruppo da inserire presso le sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 7 marzo 2013 9:10

Banca Generali – nota banca, che si occupa della vendita di polizze e di prodotti di risparmio – è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Banca Generali nacque nel 1998 come banca online e, oggi, è un gruppo che opera nel campo dei servizi finanziari, attraverso la sua rete di promotori. Banca Generali è, inoltre, in grado di fornire un’ampia gamma di prodotti e di servizi finanziari – circa 1.200 – in grado di soddisfare i bisogni dei clienti ai quali la banca presta particolare cura.

Al momento, Banca Generali è in cerca di numerose figure professionali per le proprie sedi presenti sul territorio nazionale:

  • Consulente Fiscale
  • Addetto Area Marketing
  • Mergers & Acquisitions Professional
  • Addetto Contact Center Sinistri
  • Addetto Liquidazione Sinistri
  • Promotori Finanziari

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Banca Generali dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti