Barilla assume personale

Interessanti offerte di lavoro da parte del leader mondiale della pasta: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 7 maggio 2015 15:20

Multinazionale italiana leader nel settore alimentare, Barilla nasce a Parma nel 1877 come una piccola realtà di città per poi ingrandirsi negli anni fino a diventare capillarmente presente in tutto il mondo.

La sua sede principale è ancora a Parma, e al momento l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali per potenziarne l’organico: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Barilla, le posizioni aperte

Barilla è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Information Technology – Digital & Web Specialist
    Requisiti: laurea in Informatica, almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, esperienza con le piattaforme social, ottima conoscenza della lingua inglese, precedenti esperienze di studio o lavoro all’estero.
  • International Tax and Transfer Pricing Specialist
    Requisiti: laurea in ambito scientifico, 4 o 5 anni di esperienza in ruolo analogo, precedente esperienza in una società di consulenza, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta e che parlata, precedenti esperienze di studio o lavoro all’estero.
  • Internship opportunity – Logistics Export e Supply Chain
    Requisiti: laurea in Ingegneria Gestionale con punteggio minimo di 100/110, conoscenza fluente della lingua inglese e conoscenza di base di una seconda lingua tra tedesco o francese, precedenti esperienze di studio o lavoro all’estero, conoscenze avanzate di Access / Excel 2013.

Barilla è inoltre alla ricerca di un manutentore elettromeccanico per la sede di Cremona, richiesto possesso di un diploma ad indirizzo tecnico elettronico;
esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo all’interno di contesti industriali strutturati; conoscenza di PLC Siemens e buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Barilla, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Barilla e per l’invio della candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: barilla
Commenti