BCC San Marzano cerca personale laureato in area Puglia

Il Gruppo bancario BCC ha aperto le selezioni per nuovo personale da inserire in organico, preferibilmente dell'area Puglia.

di Simona Torrettelli 10 gennaio 2013 8:00

La BCC San Marzano è un Gruppo Bancario nato nel lontano 1956 e rimasto monosportello fino al 1991. Successivamente è stata inaugurata una filiale a Francavilla Fontana e, dal 1995, è iniziata una fase di forte sviluppo fino ai giorni nostri. Oggi il gruppo bancario vanta filiali nella provincia e nella città di Taranto e Brindisi. Nell’ambito dell’evoluzione dei servizi e del potenziamento, improntato verso una Banca moderna e tecnologicamente all’avanguardia, la BCC San Marzano di San Giuseppe ricerca le seguenti figure professionali, alle quali è in grado di offrire la possibilità di lavorare all’interno di un Team e di un Ambiente stimolante e un inquadramento in linea con l’esperienza acquisita:

INGEGNERE INFORMATICO
La ricerca è rivolta verso una mente brillante, proiettata verso l’avanguardia tecnologica, capace di sviluppare software innovativi in grado di interfacciarsi con il Sistema Bancario relativamente a sistemi di pagamento alternativi, e-commerce, home banking.
I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • laurea in Informatica o Ingegneria Informatica;
  • titolo preferenziale sarà considerato l’impegno almeno triennale in primaria azienda di servizi e la conoscenza del sistema Bancario Phoenix (AS 400);

SVILUPPATORE SOFTWARE
La ricerca è rivolta verso una mente brillante, proiettata verso l’avanguardia tecnologica, capace di sviluppare e collaudare software in grado di interfacciarsi con il Sistema Bancario Phoenix (AS 400);
I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • laurea in Informatica o Ingegneria informatica;
  • titolo preferenziale sarà considerato l’impegno almeno triennale in primaria azienda di servizi;

Per entrambe le posizioni lavorative, la ricerca è aperta in maniera prioritaria ai giovani dell’area Puglia e ai candidati pugliesi che hanno desiderio di rientrare nella propria regione. In seconda istanza saranno valutate ulteriori candidature.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte lavorative proposte da BCC San Marzano, e in possesso dei requisiti necessari, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata del sito web dell’azienda e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti