Booking.Com assume in Italia

Il portale, che ha sede principale ad Amsterdam, seleziona account manager per Milano, Lecce, Sorrento, Bolzano e Venezia.

di piero81 4 marzo 2016 23:26

Buone notizie per coloro i quali desiderano lavorare nel comparto del turismo (sempre in movimento, ricco di stimoli e capace di far conoscere molte mete al mondo agli addetti). Sono ben cinque le posizioni ricercate da Booking.com per assunzioni in Italia.

bookingcom-logo

Il portale, che ha sede principale ad Amsterdam, seleziona account manager per Milano, Lecce, Sorrento, Bolzano e Venezia. Opportunità, dunque, in tutta Italia. Da Nord a Sud e per di più in cinque città meravigliose.

Quali sono le mansioni richieste dalla celebre azienda?Le figure si occuperanno dei rapporti iniziali con le strutture ricettive; visiteranno gli hotel promuovendo il brand e informando gli albergatori su disponibilità e offerte. Dovranno inoltre fornire informazioni e consigli, formandoli sull’utilizzo dell’extranet, sulle tariffe e sulla disponibilità del sistema booking.com.

Tra i requisiti richiesti un’esperienza biennale nel settore la conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca e una formazione in ambito alberghiero o universitaria. I candidati dovranno inoltre essere disponibili a viaggiare per lavoro per il 50 per cento del proprio tempo. Si cercano, dunque, profili duttili. Vogliosi, desiderosi. Curiosi di conoscere.

A tal proposito Booking.com ha anche ideato ‘Young Professionals’. Di cosa si tratta? ‘Young Professionals’ è un programma per l’inserimento di giovani studenti e laureati, che contempla un percorso della durata di 12 mesi presso l’headquarter di Amsterdam, con possibilità di partecipare a vari progetti, in vista di un’eventuale assunzione.

Le opportunità professionali disponibili sono consultabili sul sito www.booking.com, nella sezione dedicata alle carriere. Non rimane, dunque, che cliccare sul sito e sulla pagina apposita per saperne di più.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti