Bricoman cerca venditori a Parma

Nuove possibilità lavorative nel campo della costruzione e ristrutturazione. Bricoman cerca venditori per la prossima apertura di un punto vendita a Parma.

di Simona Torrettelli 3 novembre 2012 7:40

La formula Bricoman nasce in Francia nel lontano 1998, all’interno di Groupe Adeo, secondo gruppo in Europa e quarto al mondo per fatturato nel settore del bricolage. In Italia è ora presente con 3 punti vendita, di cui due in Sardegna e uno in provincia di Torino, e in prossima apertura a Parma e nelle vicinanze di Milano. La missione di ‘Bricoman’ è quella di diventare leader nei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa con la vendita all’ingrosso e al dettaglio del materiale.

I prezzi si avantaggiano del generale impegno alla riduzione dei costi, i negozi sono sobri e gli imballagi essenziali, poco inquinanti e convenienti. Al fine di ampliare la rete di vendita nel nord Italia, Bricoman ha annunciato la prossima apurtura di un nuovo punto vendita a Parma e, di conseguenza, la ricerca di nuovo personale con la funzione di VENDITORI.

Requisiti fondamentali: Il venditore in Bricoman è il vero animatore delle attività commerciali del negozio ed il suo obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente;

Compiti e responsabilità:

– Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni del cliente, aiutarlo nella scelta dei prodotti, assisterlo in reparto;

– Curare l’ordine e il rifornimento della merce nei reparti e assicurare la presenza e la corretta esposizione dei prodotti in vendita;

– Contribuire a rendere il negozio sempre pieno, pulito e con indicazioni chiare;

Requisiti desiderati:

– diploma o laurea;

– esperienza (anche breve) nella vendita;

– capacità di ascolto, spirito di servizio e di squadra, serietà, motivazione ai risultati, vivacità e dinamismo, spirito di concretezza.

Titolo preferenziale saranno la conoscenza dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione, l’attitudine alla vendita e al rapporto con il cliente, fattori che faciliteranno l’inserimento nella realtà Bricoman.

La raccolta dei CV avrà inizio dalle prime settimane del prossimo luglio e la selezione del personale inizierà verso la fine di semìttembre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti