Carpisa, nuovo recruiting per ricerca personale

L'azienda è alla ricerca di diversi profili più o meno specializzati da inserire.

di Valentina Cervelli 7 aprile 2017 12:14

Carpisa lancia una nuova campagna di recruiting per ampliare il proprio personale: l’azienda, il cui andamento è caratterizzato da un fatturato positivo ed in continua crescita ha aperto alcune posizioni atte a migliorare ancora il proprio rendimento.

Addetti alla vendita

Candidati da inserire in questa posizione sono richiesti per ciò che concerne i punti vendita di Fiumicino e Bologna: coloro che verranno scelti dovranno occuparsi dell’assistenza alla clientela ed alla sua accoglienza, del controllo dei prodotti e dell’allestimento delle vetrine. Requisiti minimi per la candidatura sono esperienza pregressa nel settore vendite, conoscenza della lingua inglese (o più lingue, N.d.R.), essere in grado di lavorare in gruppo, possedere doti di comunicazioni e dare disponibilità alla flessibilità oraria.

Store Manager

Questa figura professionale è ricercata a Bologna e Torino: per candidarsi serve una conoscenza fluente della lingua inglese ed esperienza pregressa nel ruolo. Il candidato in questo caso sarà chiamato ad offrire consulenza commerciale, fare l’analisi delle vendite e gestire il punto vendita nella sua interezza.

Visual Merchandiser Estero

La posizione è aperta a Nola e chi verrà scelto dovrà occuparsi della visual punti vendita esteri coordinandosi con l’Ufficio Visual Italia: questo significherà occuparsi di gestire le vetrine e gli interni dei punti vendita esteri, partecipazione ai lavori di allestimento di nuove aperture. E’ necessario possedere esperienza pregressa, disponibilità a lunghe trasferte ed un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

Per Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Carpisa sopra descritte ed alle altre disponibili è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’azienda e compilare il form dedicato seguendo le istruzioni date nella sezione dedicata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: carpisa
Commenti