Cedec assume personale in area Commerciale e Consulenza

Cedec sta selezionando nuovo personale da inserire come Consulenti, Addetti Commerciali e Telemarketing.

di Simona Torrettelli 8 marzo 2013 8:00

Cedec, Centro Europeo di Evoluzione Economica, da oltre 40 anni promuove lo sviluppo delle PMI europee, presentando progetti relativi alle attività delle aziende. Il gruppo, fondato nel 1965, dispone oggi di ben 4 sedi una delle quali a Milano e le altre a Ginevra, Barcellona e Bruxelles. Cedec è il leader nella fornitura di consulenza alle piccole e medie imprese in Europa, grazie all’apporto lavorativo dei suoi 350 dipendenti.

Nel suo piano di ampliamento e sviluppo, il gruppo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sedi Lombarde. Vediamo insieme quali sono i profili ricercati e quali sono i requisiti necessari per potervisi candidare:

TELEMARKETING OUTBOUND PER PRESA APPUNTAMENTI
Sede: Milano
Le risorse verranno inserite in un contesto dinamico, dove si occuperanno di fissare appuntamenti con le aziende.
Per questo profilo si richiede:

  • un’età compresa tra 30 e 50 anni;
  • diploma di scuola media superiore;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • esperienza maturata nel ruolo presso Aziende di Servizi o Call Center;
  • attitudine al contatto telefonico;
  • ottime capacità dialettiche;
  • capacità di lavorare per obiettivi

Si offre: contratto di lavoro part-time mattino o pomeriggio, base fissa+incentivi e affiancamento formativo.

ADDETTI COMMERCIALI
Sede: Italia
Si ricercano 3 addetti commerciali con la mansione di acquisire nuovi clienti.
Per questo profilo si richiede:

  • diploma di maturità;
  • esperienza di 6/10 anni maturata nel ruolo;

Si offre: contratto a tempo indeterminato settore commercio.

CONSULENTE ESPERTO IN CHECK UP AZIENDALE
Sede: Milano – trasferte Italia
Si ricercano 2 risorse da inserire con la mansione di analizzare e valutare le diverse aree aziendali.
Per questo profilo si richiede:

  • istruzione superiore;
  • età compresa tra 35 e 45 anni;
  • pregressa esperienza in ruoli di responsabilità;
  • forte personalità e capacità di gestire relazioni ad alto livello;
  • laurea specialistica;
  • esperienza nel settore;
  • possesso di un mezzo proprio;
  • disponibilità a trasferte settimanali in tutta Italia
  • buona conoscenza applicativi Office

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle offerte sono reperibili consultando il sito web del gruppo.

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