Chanel, assunzioni a Roma e Firenze

Le figure ricercate in questo periodo dall'azienda di moda parigina.

di piero81 19 luglio 2015 8:00

La celebre casa di moda parigina Chanel, nata all’inizio del ventesimo secolo da un’idea Coco Chanel, ha aperto nuove posizioni lavorative nelle città di Roma e Firenze.

Ad oggi, Chanel è senza dubbio uno dei brand più rinomati nel settore della moda. L’azienda è alla ricerca di personale da inserire nel territorio italiano. Nello specifico, le offerte disponibili al momento riguardano le due grandi città di cui sopra. Si tratta di posizioni aperte per il 2015, da valutare attentamente in quanto ottime opportunità di carriera per coloro i quali desiderano lavorare nel campo della moda presso un grande marchio.

Offerte di lavoro Chanel: le posizioni aperte

Chanel è alla ricerca continua di personale da inserire nel proprio organico e capita spesso di trovare offerte di lavoro anche in altre zone d’Italia. Per tale ragione, vale la pena dare sempre un’occhiata alla sezione dedicata alle offerte di lavoro presso Chanel per non perdere nessuna delle offerte che la società metterà a disposizione in futuro.

Le figure ricercate in questo periodo dalla casa di moda Chanel sono:

Offerte di lavoro Chanel, come candidarsi

Coloro i quali desiderano conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro proposte da Chanel nelle città di Roma e Firenze per questo 2015, hanno la possibilità di consultare la sezione “Careers“, cliccando sul sito web dell’azienda e compilando l’apposito form presente per ogni posizione. E’ altresì possibile inviare una candidatura spontanea, cliccando nell’apposita sezione all’interno dello stesso sito.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: chanel
Commenti