Comune di Ultimo, Concorso per un Segretario/a

Il Comune di Ultimo ha indetto un Concorso pubblico per la selezione di un/a Segretario/a Comunale.

di Simona Torrettelli 20 Gennaio 2013 7:00

Il Comune di Ultimo ha indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno di Setretario/a comunale. L’avviso è pubblicato sul Dir. n. 4 del 16 gennaio 2013. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il prossimo 15 febbraio 2013.

POSTI A CONCORSO

N. 1 POSTO nel ruolo di Segretario/a Comunale a tempo pieno – III° Classe – 9a qualifica funzionale – secondo bando

REQUISITI DI AMMISSIONE

I candidati, al momento della presentazione della domanda di ammissione al concorso, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • abilitazione all’esercizio delle funzioni di segretario/a comunale;
  • Visto che il concorso precedente è andato deserto, possono essere ammessi al successivo nuovo concorso i segretari comunali già in servizi di anzianità, nonchè i dipendenti di ruolo di enti locali in possesso di abilitazione alle funzioni di segretario comunale, che alla data del bando abbiano un’anzianità di servizio di almeno tre anni e sei mesi in una qualifica funzionale non inferiore alla settima. Possono partecipare altresì i vicesegretari comunali di prima, seconda e terza classe (i vicesegretari sono equiparati ai segretari comunali dei ruoli statali o comunali in servizio presso sedi segretarili di classe immediatamente inferiore a quella della sede presso cui prestano servizio i vicesegretari medesimi).
  • anzianità di servizio previsto dalla legge;
  • attestato di bilinguismo A;
  • appartenenza o aggregazione ad un gruppo linguistico ai sensi dell’art. 18 DPR 26/07/1976 n. 752.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Comune di Ultimo – Municipio, 39 – 39016 S. Valburga entro le ore 11,00 del 15 febbraio 2013.

MODALITA’ DI INVIO

La domanda di partecipazione al concorso può essere inoltrata in uno delle seguenti modalità:

  • presentata direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ultimo;
  • inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento

BANDO

Ulteriori informazioni sul bando possono essere reperite direttamente rivolgendosi alla Segreteria del Comune, telefonicamente (tel. 0473/796396) o tramite posta elettronica ([email protected]).

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]