Conad cerca personale a Modena

L'azienda è alla ricerca di personale da inserire in posizioni specifiche.

di Valentina Cervelli 5 settembre 2017 12:26

La Conad è alla ricerca di nuovo personale per il suo ipermercato a Modena: vediamo insieme quali sono le posizioni aperte per completare l’organico e quali sono i requisiti necessari per inviare la propria candidatura in tal senso.

Addetto/a pet Store

L’azienda è alla ricerca di personale che si occupi di vendita di prodotti per animali e assistenza ai clienti, di allestimento degli scaffali all’interno del punto vendita e della movimentazione della merce in magazzino. Sono richiesti per tale mansioni i seguenti requisiti: esperienza di almeno 1 anno come addetto vendita in negozio di prodotti per animali, disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, capacità di lavorare in gruppo ed in pubblico ed ovviamente amore per gli animali

Farmacista per parafarmacia

Conad è alla ricerca di un farmacista (ambosessi) da porre come responsabile della parafarmacia dell’ìpermercato. Di concerto con il direttore dello stesso dovrà occuparsi delle vendite , della gestione dei propri collaboratori e di assistenza alla clientela. Per partecipare alle selezioni sono necessarie: esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, ottime doti organizzative e relazionali, abilitazione e iscrizione all’Albo dei Farmacisti e residenza a Modena o zone limitrofe.

Tirocinio panetteria/pasticceria

Si cerca una persona da inserire dopo formazione adeguata nel campo della panificazione e della produzione di pasticceria. Sono richiesti in questo caso un diploma di scuola superiore, meglio se di indirizzo alberghiero, disponibilità immediata e flessibilità, capacità di lavorare in gruppo e con la clientela ed età massima di 29 anni.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Conad a Modena è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi del Gruppo e accedere alla sezione dedicata alle posizioni aperte dove sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae e la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: conad
Commenti