Concorso Istruttore Direttivo Amministrativo a Milano

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Istruttore Direttivo Amministrativo, che interessa la zona di Milano.

di Elena Arrisico 27 gennaio 2013 9:00

Il Comune di Cusano Milanino ha indetto un avviso di mobilità per la posizione di Istruttore Direttivo Amministrativo a Cusano Milanino, in provincia di Milano.

L’avviso di mobilità esterna è finalizzata alla copertura, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo per la posizione giuridica 1, presso il settore Risorse Finanziarie a Cusano Milanino, in provincia di Milano. Al soggetto assunto sarà corrisposto il trattamento economico della categoria e profilo di appartenenza, ai sensi del vigente CCNL “Comparto regioni-autonomie locali“.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cusano Milanino, in provincia di Milano.

L’avviso di mobilità integrale scadrà il 7 febbraio del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 6 del 22 gennaio 2013.

L’avviso di mobilità integrale – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti