Concorso per 9 operatori Socio Sanitari a Agrigento

E' stato indetto un concorso pubblico per l'individuazione di 9 operatori socio sanitari tra quelli in mobilità volontaria.

di Simona Torrettelli 11 dicembre 2012 12:14

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento ha indetto un concorso pubblico di mobilità volontaria, in ambito regionale ed extraregionale, per soli titoli, per la copertura di n. 9 posti di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), categoria Bs del ruolo tecnico.

I requisiti necessari per poter partecipare al concorso sono i seguenti:

  • essere dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Aziende e gli Enti del Comparto S.S.N., nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario;
  • aver superato il periodo di prova prestabilito;
  • avere piena idoneità fisica al ruolo da ricoprire, senza limitazioni;
  • non aver avuto nell’ultimo biennio e non avere in corso procedimenti disciplinari o sanzioni disciplinari definitive superiore alla censura.

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIBILITA’

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea
  • diploma di istruzione secondaria di 2°grado con ciclo di studio quadriennale
  • diploma di istruzione secondaria di 2°grado con ciclo di studio quinquennale
  • laurea

Il Commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento si occuperà della nomina della Commissione esaminatrice che valuterà i titoli e si occuperà della successiva formulazione della graduatoria sulla base dei punteggi complessivi riportati da ciascun candidato.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione al Bando di concorso dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento devono essere redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti. Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum formativo e professionale, dal quale si evincono le capacità professionali possedute dall’interessato, nonchè tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare al fine di documentare il predetto curriculum.

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate al Commissario straordinario dell’A.S.P. di Agrigento con raccomandata (ricevuta di ritorno) o presentata a mano.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al Concorso è fissato per il prossimo 17 dicembre 2012.

BANDO
Il testo integrale del bando è reperibile alla pagina dedicata del sito internet dell’Azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti