Concorso per un Terapista occupazionale a Bressanone

L'Azienda Sanitaria della Provincia di Bolzano assume un Terapista Occupazionale.

di Simona Torrettelli 31 gennaio 2013 16:30

L’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano ha indetto un Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Terapista Occupazionale per il Comprensorio di Bressanone. Il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso scade il prossimo 27 febbraio 2013.

POSTI A CONCORSO

N. 1 TERAPISTA OCCUPAZIONALE riservato al gruppo linguistico italiano – Al concorso verranno ammessi concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva del posto sopra citato, qualora in possesso dei requisiti richiesti.

REQUISITI GENERALI E SPICIFICI DI AMMISSIONE
Al concorso sono ammessi tutti i candidati che, alla data della presentazione della domanda di partecipazione, saranno in possesso dei seguenti requisiti:

cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
età non inferiore agli anni 18;
idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della stessa sarà predisposto a cura del Comprensorio sanitario di Bressanone, nel rispetto delle norme in materia di categorie protette, prima dell’immissione in servizio;
diploma di terapista occupazionale;
conoscenza delle lingue italiana e tedesca;

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Il concorso prevede il superamento di una Prova Scritta e di una Prova Orale.

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione, redatta su carta libera, deve essere indirizzata a: Amministrazione del Comprensorio sanitario di Bressanone, via Dante 51, 39042 Bressanone (BZ) e deve essere inoltrata in uno dei seguenti modi:
consegnata direttamente a mano;
spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
inoltrata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected]

TERMINE DI SCADENZA
Le domande di ammissione al concorso devono pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 27 febbraio 2013.

BANDO
Una copia integrale del bando di concorso è consultabile sul sito ufficiale dell’Azienda Sanitaria Locale dedicata ai concorsi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: terapista
Commenti