Concorso Polizia: tutti i bandi di ottobre 2013

Quattro sono i bandi di concorso per la figura di Vigile Urbano, che interessano il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 5 ottobre 2013 9:05

Come ogni mese, ecco i bandi di concorso rivolti alla figura professionale di Vigile Urbano (Agente di Polizia Municipale), che interessano tutto il nostro territorio nazionale. Per il mese di ottobre, i bandi di concorso disponibili nel nostro paese sono quattro. Diamo, dunque, un’occhiata nel dettaglio ai bandi attualmente attivi:

A Sapri, in provincia di Salerno, in Campania:

  • Concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura – a tempo parziale e a tempo indeterminato – di 2 posti per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 7 ottobre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 71 del 6 settembre 2013.

A San Maurizio Canavese, in provincia di Torino, in Piemonte:

  • Procedura di mobilità esterna finalizzata alla copertura – a tempo pieno e a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 7 ottobre del 2013.

A Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, in Toscana:

  • Concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura – a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 16 ottobre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 78 dell’1 ottobre 2013.

A Latiano, in provincia di Brindisi, in Puglia:

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura – a tempo pieno e a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia municipale. Il concorso pubblico scadrà il 24 ottobre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 76 del 24 settembre 2013.

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito a tutti i bandi di concorso relativi al mese di ottobre e volete partecipare, non vi resta che visitare il seguente sito web, dove potrete sfogliare tutti i bandi di concorso attualmente attivi in Italia – compresi i luoghi di lavoro – e prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno per poter partecipare e candidarvi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti