Concorso Ricercatore di Fisica a Trento

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Trento.

di Elena Arrisico 30 dicembre 2012 9:00

Il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Trento ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione, per titoli e colloquio, di una unità di personale laureato con profilo professionale di Ricercatore, a tempo determinato, presso il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Trento. Il contratto di lavoro avrà durata di 1 anno e tale contratto potrà essere prorogato di anno in anno, fino ad un massimo di 5 anni, qualora permangano le esigenze del progetto di ricerca per il quale è bandita la selezione.

La domanda di partecipazione alla suddetta selezione dovrà essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando di selezione numero IMCB-002-2012-NA e deve essere indirizzata all’Istituto per i Materiali Compositi e Biomedici, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso.

Il concorso pubblico scadrà il 21 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 100 del 21 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti