CSP SpA cerca Sviluppatore Web Senior a Trieste

La società di fornitura dei servizi ICT, CSP SpA, è alla ricerca di uno sviluppatore web con esperienza.

di Simona Torrettelli 4 marzo 2013 8:41

La CSP S.p.A è un’azienda fondata a Torino nel 1977 che si occupa attivamente dell’erogazione di servizi di Consulenza, Outsourcing e System Integration nell’ambito del settore ICT. L’operato del gruppo si concentra soprattutto sulla progettazione ed erogazione di servizi e soluzioni in campo applicativo.

Oggi il gruppo ha realizzato la nascita di una sede a Milano e di una succursale nei pressi di Lugano e, grazie a questa diversificazione geografica, ha completato la strategia di sviluppo pianificata. Di conseguenza, la CSP è giunta ad un livello in grado di competere sul mercato a qualsiasi livello.

In questo momento il gruppo CSP ha aperto le selezioni per la ricerca di una risorsa da inserire nel suo organico. Vediamo insieme qual’è il profilo professionale ricercato e quali sono i requisiti necessari per ricoprire questo ruolo:

SVILUPPATORE WEB SENIOR
La risorsa selezionata verrà inserita in attività di progettazione e sviluppo in ambito Java Web. Si richiedono, quindi, competenze tecniche per quanto riguarda JSF, Spring, Apache e Tomcat, Eclipse e Java 1.5 o superiore.

I requisiti generali richiesti sono i seguenti:

  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo web.

Oltre a questa ricerca, sul sito web del gruppo sono presenti anche le seguenti posizioni aperte ancora in corso di validità:

Tester per Milano e Trieste
Si richiedono esperienza (almeno 1 anno) in attività di testing, ottima conoscenza di Office, gradita conoscenza del mondo assicurativo e disponibilità a partire dal mese di marzo 2013.

Analisti programmatori .NET per Trieste e Trento
Si richiedono almeno 2/3 anni di esperienza di sviluppo di applicazioni web e laurea in Informatica o Ingegneria Informatica;

Developer Microsoft per il Triveneto
Si richiedono Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica, almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazione web e conoscenze informatiche specifiche;

Responsabile Competence Center sas
Si richiedono Laurea in statistica o informatica o discipline scientifiche, esperienza consolidata e capacità e conoscenze informatiche specifiche;

COME CANDIDARSI
Chi fosse interessato a rispondere all’offerta lavorativa proposta da CSP, può consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata del sito web del gruppo e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti