DBApparel, azienda che produce con il marchio Lovable, assume

La nota società, che opera nel settore dell'intimo, è alla ricerca di personale da assumere su tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 13 dicembre 2012 9:05

La DBApparel – nota società, che opera nell’ambito dell’intimo – è alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia.

La DBApparel è una società che gestisce ben 6 brand di grande notorietà – Lovable, Fila Underwear, Playtex, Wonderbra, Dim e la catena in franchising LO by Lovable – grazie ad una innovazione tecnologica, che la rende un’azienda che produce indumenti di qualità e di stile, leader nel suo settore. La sua sede italiana si trova a Grassobbio, in provincia di Bergamo.

Al momento, la società è alla ricerca di Addetti Vendita, Demand Planning/Forecasting Specialist, Responsabili Punto Vendita, Brand Manager e Store Manager da inserire nei vari store sparsi per tutto il territorio nazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della DBApparel, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando quale mansione vi piacerebbe svolgere e dove.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti