eDreams, assunzioni e stage a Milano

L'azienda di prenotazione viaggi seleziona personale presso la sede di Milano per impiegati, addetti call center, agenti pubblicitari e stagisti.

di piero81 14 luglio 2015 19:27

eDreams, celebre portale di prenotazioni viaggi, ha in serbo nuove offerte di lavoro in azienda presso la sua sede di Milano. Per chi è alla ricerca di un lavoro nel comparto turistico sono dunque disponibili opportunità lavorative molto interessanti da valutare.

eDreams nello specifico seleziona personale presso la sede di Milano per impiegati, addetti call center, agenti pubblicitari e stagisti. Queste le posizioni aperte alle quali è possibile candidarsi:

  • Addetti Call Center per servizio clienti telefonico. eDreams seleziona candidati con età massima 29 anni, disponibili a lavorare esclusivamente di notte, con attitudine al contatto telefonico con i clienti e conoscenza informatiche di base.
  • Agenti plurimandatari vendita spazi pubblicitari: eDreams seleziona risorse per la vendita di spazi pubblicitari sul sito web di eDreams su tutto il territorio nazionale ad esclusione delle aree Lombardia, Piemonte e Lazio. Per il ruolo si richiedono doti di predisposizione ai rapporti interpersonali, esperienza nella vendita di spazi pubblicitari,capacità di trattativa e autonomia, età compresa tra 25 e 45 anni.
  • Addetto/a contabilità:eDreams seleziona risorse in possesso di diploma di ragioneria, preferibili esperienze lavorative in contabilità generale in agenzie di viaggio o Tour Operator, propensione al lavoro in team. La risorsa selezionata si occuperà delle attività di registrazione incassi, pagamenti fornitori, sollecito crediti, registrazione fatture attive e passive Co.Ge, regime 74 ter, riconciliazioni schede clienti e fornitori, banche.
  • Stage per Agenti di Viaggio Junior: non mancano le opportunità di tirocinio per giovani motivati di svolgere uno stage presso il call center di eDreams Italia, con l’obiettivo di formare i futuri agenti di viaggio che faranno parte dell’organizzazione. Ai candidati si richiede un forte orientamento alla vendita, padronanza dei supporti informatici, capacità di lavorare in team, autonomia, spiccata attitudine al contatto telefonico, capacità di scrittura per effettuare contatti via e-mail e una grande passione per i viaggi. Ai candidati che, durante il periodo di stage, dimostreranno una particolare attitudine al lavoro di Call Center verrà offerta la possibilità di instaurare un rapporto di collaborazione con eDreams presso la sede di Milano o di Barcellona.

L’azienda

eDreams è un’agenzia di viaggi online fondata nel 1999, con sedi principali a Milano e Barcellona. Con eDreams è possibile prenotare voli aerei, hotel, pacchetti vacanza e autonoleggio, grazie a un sistema di prenotazione web realizzato appositamente per gli utenti internet. L’azienda possiede portali web in 29 paesi nel mondo ed ha contratti sia con compagnie aeree IATA che low cost.

Assunzioni eDreams, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in eDreams possono inviare la propria candidatura cliccando sulla sezione lavora con noi  del sito web aziendale presso la quale è possibile rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: edreams
Commenti