Eni, lavoro per professionisti

Eni è alla ricerca di nuovo personale, anche senza esperienza, per le sue sedi italiane: le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 17 maggio 2015 8:59

Eni, grande società italiana operante nel settore dei carburanti, ha in programma un grande piano di espansione che prevede l’assunzione, nei prossimi mesi, di nuovo personale nelle sue sedi dislocate in oltre 80 paesi nel mondo.

Le prime selezioni sono iniziate con la pubblicazione di interessanti offerte di lavoro e formazione nelle sedi Eni italiane: vediamo qui di seguito quali sono e le modalità di candidatura.

Lavorare in Eni, le posizioni aperte

Eni è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Commission Engineer
Requisiti: laurea in ingegneria meccanica o chimica, 5-7 anni di esperienza in ruolo simile, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale, buona padronanza dei principali applicativi Office, eventuale esperienza nel commissioning di impianti LNG.

Professional Costruzioni
Requisiti: laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica o navale, 7-10 anni di esperienza in ruolo simile preferibilmente maturati in società di ingegneria e costruzioni, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale.

Specialista Expeding and Inspection
Requisiti: laurea Specialistica in Ingegneria o Diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale, esperienza nell’ambito dell’industria Oil&Gas.

NED Expert – Specialista Metodologie Standard e Controllo Qualità
Requisiti: ottima conoscenza delle tecniche di saldatura, certificazione specialistica,
buona conoscenza del QA/QC Welding e NDT Management System, conoscenza di base di strumentazione meccanica ed elettrica, precedenti esperienze nell’ambito Oil&Gas come NDT Operator, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale, laurea Specialistica in Ingegneria o Diploma Tecnico.

Offerte di lavoro Eni, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Eni e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della multinazionale dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: eni
Commenti