Euronics cerca nuovo personale in tutto il territorio nazionale

L'azienda specializzata nell'elettronica sta cercando diverse figure professionali da inserire presso i propri punti vendita.

di Elena Arrisico 30 Ottobre 2012 12:03

Euronics, l’azienda europea specializzata nell’elettronica con sede internazionale ad Amsterdam, è in cerca di nuovo personale per rafforzare i punti vendita già presenti nel nostro Paese.

Le figure professionali sono diverse, ma le più ricercate sono le seguenti:

  • Magazzinieri
  • Commessi
  • Cassieri
  • Direttori di punto vendita

I magazzinieri dovranno occuparsi della gestione del magazzino, curando le spedizioni dei prodotti venduti e preparando i relativi documenti per il trasporto della merce.

I commessi avranno, invece, la responsabilità di seguire i clienti che si recano presso i punti vendita e di consigliarli sugli acquisti da fare. Altra mansione sarà quella di occuparsi della disposizione ed esposizione della merce nel punto vendita.

I cassieri dovranno occuparsi della gestione della cassa e dovranno assistere i clienti durante le operazioni di pagamento con moneta elettronica, come carte di credito, bancomat e via dicendo.

I direttori dei punti vendita svolgeranno la funzione di supervisore, monitorando l’operato dei dipendenti ed assicurandosi che tutto si svolga secondo le linee guida impartite dalla multinazionale.

Visitando il sito ufficiale di Euronics – che conta 11.500 negozi in 28 nazioni europee – è possibile sfogliare anche tutte le altre posizioni aperte suddivise per posizione e per luogo. Per candidarsi, occorre cliccare sulla sezione “Lavora con Noi“.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]