Euronics cerca personale da assumere: come inviare il CV e candidarsi

La nota azienda europea è in cerca di Addetti al Magazzino, Addetti Cassa, Addetti Punto Vendita e Direttori Punto Vendita.

di Elena Arrisico 16 gennaio 2013 10:12

Euronics – azienda leader nel settore della distribuzione di elettronica – è in continua crescita e alla ricerca di personale da assumere ed inserire all’interno dei propri store sparsi in tutta Italia.

Euronics ha la propria sede ad Amsterdam – in Olanda – e vanta circa 11.500 negozi presenti in ben 28 paesi europei. L’azienda, da sempre, punta sulle capacità e la preparazione del proprio team, che offre ai clienti un servizio di alta qualità, di cortesia e di estrema competenza tecnica.

Al momento, Euronics è in cerca delle seguenti figure professionali, che dovranno svolgere le mansioni indicate:

Addetto al Magazzino:

  • Cura dell’attività di magazzino dello store di riferimento
  • Gestione delle spedizioni
  • Elaborazione della relativa documentazione
  • Controllo della merce in entrata
  • Organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno dello store di riferimento

Addetto Cassa:

  • Gestione delle procedure di incasso dello store di riferimento
  • Assistenza al cliente circa il pagamento ed eventuali servizi aggiuntivi
  • Gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti

Addetto Punto Vendita:

  • Gestione della clientela presso lo store di riferimento
  • Raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati
  • Gestione della vendita con i clienti, dando loro consulenza durante la fase di acquisto
  • Acquisizione delle competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di riferimento
  • Organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno dello store di riferimento
  • Gestione dei problemi segnalati dai clienti

Direttore Punto Vendita:

  • Cura della bellezza e dell’impatto dello store di appartenenza
  • Gestione ed organizzazione dell’assortimento dei prodotti in vendita
  • Gestione delle azioni di vendita con i clienti, in modo tale da fornire competenze specifiche ed un’ottima consulenza in fase di acquisto e sui prodotti in vendita
  • Cura dei piani promozionali da attuare nello store di riferimento
  • Organizzazione della disposizione dei prodotti in vendita
  • Gestione dei problemi specifici segnalati dai clienti, fornendo supporto ai propri collaboratori
  • Coordinamento e sviluppo dei collaboratori dipendenti dello store di riferimento

Euronics offre, dunque, un ottimo ambiente di lavoro, dove l’aggiornamento e la formazione dei propri dipendenti – così come la cura dei propri clienti – sono al primo posto. Candidarsi per una mansione all’interno della multinazionale è un’occasione unica per chi è fortemente motivato e vuole impegnarsi e crescere professionalmente all’interno di un’azienda internazionale, leader nel suo settore.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Euronics dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online in risposta all’annuncio di vostro interesse. La direzione del personale di Euronics valuterà la vostra candidatura e vi contatterà per procedere ad un colloquio conoscitivo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti