Expedia cerca nuovo personale in Italia

Expedia sta cercando nuovo personale per le sue sedi italiane: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 14 aprile 2014 9:54

Expedia è una grande compagnia che opera nel settore del turismo fondata da Microsoft nel 1996. Con base negli Stati Uniti, Expedia opera prevalentemente attraverso Internet ed è ad oggi diffusa in tutto il mondo con sedi dislocate in diversi paesi.

L’azienda è alla costante ricerca di nuovo personale e, al momento, sono aperte le candidature anche per delle interessanti posizioni per le sedi italiane di Roma e Milano dedicate sia a profili con esperienza che a profili junior da inserire attraverso un periodo di formazione. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e i dettagli per l’invio della candidatura.

Offerte di lavoro Expedia, le posizioni aperte

Contact Center Agent – Fluent in French and English (6 Months Contract) – Roma
Contact Center Agent – Fluent in Spanish and English (6 months contract) – Roma
Sr Financial Business Analyst – Milano
Localization Specialist – Roma
Destination Content Specialist – Fluent in French – Roma
Destination Content Specialist – Roma
Content Editor- Fluent in English (3 months contract) – Roma
Marketing Trainee – Roma
Senior Business Analyst – Roma
Director, FP&A – Roma
Manager, Mobile App Design – Roma
Mgr, Reporting & Analysis – Roma
IT Support Technician – Roma
Head of SEM – Roma

Offerte di lavoro Expedia, come candidarsi

Per conoscere in tempo reale quali sono le posizioni di lavoro aperte presso le varie sedi Expedia, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale e selezionare la posizione o il paese di proprio interesse.

Una volta effettuata la ricerca si accede alla pagina con l’elenco delle offerte attive: al link corrispondente si troveranno i requisiti necessari e il form per l’invio della candidatura on line.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: expedia
Commenti