Gardaland Resort, nuove assunzioni nel parco divertimenti

Le offerte di lavoro attuali e le modalità per candidarsi.

di piero81 10 giugno 2016 21:18

Gardaland Resort è in cerca di nuovo personale da inserire in diverse attività. Per chi ama i parchi divertimento, il lavorare a contatto con il pubblico e in particolar modo con i bambini, senza ombra di dubbio queste offerte di lavoro potrebbero essere l’ideale per la propria carriera professionale: quali sono nello specifico le posizioni aperte per l’anno 2016?

Gardaland-Magic-Winter

Gardaland Resort è il parco divertimenti più famoso d’Italia situato a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Inaugurato nel 1975 il parco divertimento è di proprietà del Gruppo inglese Merlin Entertainments dal 2006 e vanta una superficie di ben 600 mila metri quadrati, su cui sono situati il Gardaland Park, il Gardaland Hotel e l’Acquarium Gardaland Sea Life.

Gardaland Resort, le posizioni aperte attualmente

Gardaland Resort è alla ricerca di persone in grado di ricoprire le seguenti mansioni:

– IT Local Support Analyst
– Local Support Analyst
– Ingegnere meccanico o elettronimeccanico
– Personale addetto al settore food and Beverage
– Addetti al front office e booking

Nel contempo, Gardaland ricerca anche altre figure da inserire come Addetti ristorazione: per i punti ristoro presenti all’interno del resort Gardaland ricerca baristi, camerieri, lavapiatti, aiuto cuoco, cuochi con precedente esperienza nella mansione.

Addetti accoglienza: sono richieste esperienze maturate in ruolo analogo come centralinista, capacità di problem solving e di relazione con il pubblico.

Addetti attrazioni: sono richiesti candidati da inserire con il ruolo di sorveglianti in possesso di diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico. Commessi: è richiesta esperienza nel ruolo e nel campo della vendita.

Animatori: è gradita la conoscenza della lingua inglese o di quella tedesca e capacità di relazione con il pubblico.

Personale Sealife: si richiede come titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina, inoltre capacità nella gestione degli ospiti, dell’acquario e nella manutenzione delle vasche.

Assunzioni Gardaland Resort, come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Gardaland  possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte dove sono presenti tutte le ricerche attive e i riferimenti per inviare le candidature ai posto di lavoro disponibili.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gardaland
Commenti