Geoplan assume Agenti e Venditori

Geoplan cerca Agenti e Venditori su tutto il territorio nazionale.

di Simona Torrettelli 1 marzo 2013 11:57

Nata dalla multinazionale tedesca Stadte-Verlag E.v. Wagner & J. Mitterhuber GmbH, l’azienda Geoplan si occupa dal 1995 del settore cartografico in Italia. Dal momento della sua fondazione la filiale Geoplan è riuscita ad affermare il suo nome su tutto il territorio nazionale con la diffusione di oltre 700 opere, tra piantine comunali, cartine stradali, mappe delle maggiori città e carte delle provincie.

Oggi Geoplan collabora con le amministrazioni comunali di tutta Italia e, nel suo piano di ampliamento, è attualmente alla ricerca di nuove risorse da inseire nel suo organico. Vediamo insieme quali sono i profili professionali ricercati e quali ruoli investiranno:

AGENTI/VENDITORI
Si ricercano ambosessi, in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 30 e i 55 anni;
  • possesso di un’auto propria;
  • professionisti della vendita;
  • indispensabile residenza nei pressi della zona di lavoro;

Cosa viene offerto
L’azienda offre un inquadramento Enasarco, con ottime possibilità di guardagno da subito, la possibilità di crescita professionale, acconti provvigionali. Il lavoro sarà affiancato da un periodo di istruzione e si svilupperà con appuntamenti già prefissati dall’Azienda.

COME CANDIDARSI
Chi fosse interessato all’offerta di lavoro proposta da Geoplan, è pregato di consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata alla ricerca del sito web e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti